Company Welfare

I temi del benessere e del clima organizzativo sono oggetto di discussione da molti anni e da qualche tempo anche di attenzione normativa.

 

È dimostrato da diversi studi che la capacità dell’azienda di diffondere e promuovere il benessere dei collaboratori abbia un forte impatto sull'efficienza e sulla produttività.

 

La Full Body Resonance lavora sugli individui e li proietta su una dimensione convergente del vivere le organizzazione e i suoi obiettivi.

I percorsi aziendali sono mirati all'accrescimento del potenziale delle persone, del potere di condivisione delle idee e della capacità di vedere oltre, e del problem-solving.

Nella visione bio-quantica delle energie personali, i percorsi di Full Body Resonance sono mirati a promuovere le leadership vibrazionali, in cui si lavora sull'ampliamento del potere energetico personale e nell'ottimizazzione delle risorse individuali (mentali, fisiche e spirituali). 

Come nella logica delle Leadership situazionali, il team imparerà a gestire efficacemente le energie interne e a lasciarsi guidare dalle migliori fonti interne/esterne.

Nel contesto di un miglioramento generale delle performance del top management, gli incontri saranno customizzati in ragione delle sue specifiche attese e gestite efficentemente in ragione degli eventi critici aziendali.