Life Coaching

Il percorso di Life Coaching di Joe Ferraro incorpora la Full Body Resonance come strumento privileggiato per entrare in condivisione dei punti del vista , per condividere energie ed entrare in empatia e definire un progetto di crescita e/o cambiamento  convergente, concreto ed efficace.

Struttura astratta

Il Life Coaching di Joe Ferraro è una relazione unica non giudicante in cui il coach osserva, ascolta e fornisce al cliente gli strumenti per formulare modi misurabili in modo che gli obiettivi del cliente possano essere raggiunti.

Diversamente dalla psicoterapia, il Life Coaching si concentra su dove sei ora e ti aiuta ad andare avanti verso la creazione del futuro che desideri. Concentrarsi costantemente su ciò che si desidera e su come arrivarci, piuttosto che sugli ostacoli e sui problemi che si frappongono. Il life coaching è focalizzato sulla creazione di soluzioni.

La sineergia con la Full Body Resonance converge nel trovare/ritrovare le energie e le risorse immateriali per affrontare senza paura il cambiamento. 

Joe lavora a tu per tu con te e progetta un piano unico per raggiungere i tuoi obiettivi individuali. Durante la relazione di coaching, il coach pone domande potenti che aiutano il cliente ad accedere alle sue migliori informazioni, talenti, emozioni e sé. 

 

Joe Ferraro fornisce anche supporto, obiettività, struttura, energia, positività e intuizione. 

 

Tra le sessioni, avrai dei passaggi da compiere nella tua vita e/o esercizi da completare per assicurarti di essere ritenuto responsabile per ottenere risultati.