Eight-8

Eight-8 è il nuovo programma di allenamento psicofisico dinamico che converge su 8 obiettivi:

- FOCALIZZAZIONE. Essere capaci di alti livelli di concentrazione e chiarezza di visione

- POTERE. Percepire il potere sulle proprie scelte, il driver su ogni cosa che ci riguarda.

- RESILIENZA. Essere capaci di assorbire, elaborare e gestire le negatività. 

- SESSUALITA'. Lavorare sulla sessualità significa agire su risorse energetiche impensabili.

- ENERGIA. Riorganizzare l'allocazione delle proprie risorse è una forma di efficienza energetica.

- CONSAPEVOLEZZA. La strada della riscopertà del Sè conduce alla coscienza e alla vita.

- ESSERE E BEN-ESSERE. Il corpo è il viatico con cui facciamo esperienza del tutto.

- ARMONIA. Con se stessi e con il mondo. 

joe ferraro_edited.jpg

L'allenamento Eight-8 è una nuova disciplina che si basa sui principi della Full Body Resonance e corrisponde alla sua forma  DINAMICA, TONIFICANTE, POSTURALE, ENERGETICA E KUNDALINICA.

Si tratta di esercizi psico-fisici di ultima generazione che considerano il corpo sotto una prospettiva coerente con gli attuali stili di vita. I nostri corpi, tutti noi stessi, si muovono all'interno di contesti di vita  regolano i nostri bisogni di muoverci e di vivere con estrema coerenza rispetto ad essi.

Sì, è giunta l'ora di mettere in cantina l'idea di un corpo muscoloso e iper-trofico e di celebrare la "nuova" e più attuale versione di noi stessi; un corpo asciutto, tonificato, flessibile, dinamico, armonico, proporzionato nella massa muscolare e nei volumi, elastico nelle sue articolazioni e, soprattutto, coerente con una scienza dell'alimentazione scevra di elementi nocivi alla cura del sé.

Occorre comprendere che non si tratta di stravolgere il proprio stile di vita, ma di migliorarlo in relazione a ciò di cui abbiamo davvero bisogno. Serve convergere sul fatto che tutti gli elementi non "sfruttati" dal nostro corpo vanno ad accumularsi in depositi adiposi localizzati che non saranno mai utilizzati. 

Eight-8 viene dunque associata con una corretta e semplice alimentazione e, soprattutto, a un armonico stile di vita. Questa correlazione è necessaria poiché la nostra vita non è scomponibile. Non esiste un Sé professionale, un Sé affettivo, un Sé mentale, un Sè animico e un Sé spirituale. Tutto ciò converge verso un punto unico che il nostro "Io". Noi siamo il nostro corpo; noi non "abbiamo" un corpo. Noi siamo il corpo: la base vitale della nostra nostra esperienza esistenziale. 

Eight-8 è oltre che un semplice programma esercizi; essa la risposta professionale e unificante ai tuoi bisogni di essere umano. Eight-8 è un vero approccio olistico alla cura della persona.

Intraprendere un percorso Eight-8 è una soluzione esclusiva che prevede l'uso del proprio domicilio quale luogo perfetto e ideale per cominciare a fare sul serio. E' ora di abbandonare l'idea di una palestra e di considerare come un'area Judgement Free in cui nessuno di giudica, dove tutte le attività sono coerenti con la tua condizione di partenza, dove il ritmo e l'intensità delle attività sono decisi dai tuoi progressi e personalizzati in base ai tuoi traguardi e al progetto di "risveglio" che decideremo insieme. 

Il nuovo ambiente sarà dunque carattaerizzato da privacy, confidentiality, libertà e reciprocità.

Concretamente, Eight-8 è un insieme armonico di elementi che appartengono alla Full Body Resonance, al quale si uniscono attività di:

- Life coaching

- Personal Training 

- Massaggio Vibrazionale

Eight-8 è un progetto esclusivo di Joe Ferraro.