A Quantum Touch
Una nuova forma di massaggio ha preso vita grazie allee nuove scoperte nel campo scientifico della Fisica Quantistica. Il Quantum Touch è la sintesi perfetta di Shiatsu e Deep Tissue e comprende anche un contributo vibrazionale assicurato sia dalla tecnica di massaggio ed anche dal Vibed: la nuovissima tecnologia quantistica che fornisce range di vibrazioni e frequenze differenziate per sostenere il raggiungimento di un pieno senso di benessere psicofisico.
Inviami il tuo messaggio via WhatsApp al +39 3479754961
È stato dimostrato che il massaggio aumenta i livelli ematici di ossitocina e diminuisce l'adrenocorticotropina. L'aumento del flusso sanguigno ai muscoli attraverso il rilascio della guaina costrittiva della fascia consente al corpo di riparare e ripristinare i tessuti compromessi dalla tensione e dalla compattazione muscolare acuta o cronica.
Il Quantum Touch è un nuovo approccio al massaggio che integra lo Shiatsu con elementi di Deep Tissue. Vediamoli dapprima separatamente.
Lo Shiatsu lavora lungo i punti/linee dei meridiani, la loro pressione accurata e precisa allevierà qualsiasi tensione e dolore dal tuo corpo in modo olistico. La sua esperienza ti lascerà leggero di corpo, disintossicato e completamente ricaricato di energia.
Il Deep Tissue è ottimo per muscoli tesi, stress, dolori e dolori cronici. Usando una pressione decisa e colpi lenti, lavoro per penetrare lentamente negli strati più profondi dei muscoli e della fascia. Una leggera e delicata pressione di macinazione viene utilizzata per riscaldare il muscolo prima di aumentare gradualmente la profondità e la pressione come il corpo lo consente. Il Deep Tissue è forse la più potente delle tecniche di massaggio.
Il Quantum Touch converge nel massimizzare gli effetti della combinazione di queste tecniche inserendo un elemento di benessere innovativo conferito dall'uso di frequenze e vibrazioni liberate nell'ambiente e veicolate anche attraverso il lettino Vibed.
Il risultato? Un completo benessere psicofisico e una saggia combinazione di relax e riattivazione energetica ed emozionale. Di più davvero non si può.